Arriva la nuova linea di T-shirt firmata Bruno Carlo


Forte sognatrice e indipendente.
Ecco la donna che veste la collezione Mondo Pop-Bruno Carlo.

Alla base delle novità di quest’anno un incrocio di ispirazioni che hanno portato alla creazione di una linea di T-shirt che vogliono interpretare alcuni dei valori trasmessi dalla scrittrice nigeriana Chimamanda Ngozi Adichieda, fatti propri anche da Maria Grazia Chiuri con la scritta “we should be all feminists”. La moda diventa il messaggio, il contenuto di ciò che si vuole essere.

Le donne devono avere l’opportunità di ridefinire e far proprio il concetto di femminilità,
portando avanti insieme agli uomini questa rivoluzione. Donatella Versace e le sue modelle guerriere, Miuccia Prada celebrata come artista contemporanea, tutte donne che hanno ispirato la nuova linea di Mondo Pop.

Come spesso accade la maggior fonte di ispirazione sono poi le persone incontrate casualmente e che catturano l’attenzione per una particolare indossato, un discorso o semplicemente un gesto.
La collezione t-shirt è nata durante un viaggio a Dubai, dove nonostante il caldo una donna indossava una tuta con inserti di pelliccia. Un’alternanza tra eleganza e glamour che rappresenta in tutto Mondo Pop.

Da qui l’idea di creare una nuova linea pensata per le donne di oggi, che vogliono trasmettere la propria grinta e principi come libertà, amore, ricerca della felicità e accettazione di se stesse.
L’innovazione si unisce alla tradizione del Made in Italy Bruno Carlo, alla quale si aggiunge la qualità delle T-shirt 100% in cotone.

Un inno alla praticità con le applicazioni in pelliccia staccabili che, oltre a garantire un lavaggio più semplice, permettono di esprimere il proprio stato d’animo tra mille colori.

Condividi su