Uno dei simboli dell’identità artigianale del brand, la collezione di guanti negli anni si va specializzando sempre di più in ottica premium sia per la ricerca dei materiali (nappa supreme e, per le fodere, lana merinos, seta e cachemire) che per le lavorazioni e l’attenzione a colore e design.
Interamente confezionati a mano, i guanti da donna e da uomo di Bruno Carlo rappresentano la volontà di proporre un prodotto che esprima un know-how tramandato di generazione in generazione in un momento storico in cui la presenza di mastri guantai va diradando.
Taglio, cucitura, fodera, impunture: tutte le lavorazioni sono eseguite con cura e sapienza dedicando circa quattro ore ad ogni guanto.
Trattare ogni prodotto come se fosse unico permette di dedicarsi alle grandi produzioni come alle più piccole, alle collezioni del brand stesso come ai progetti in private label.
Esperienza e “saper fare” dei nostri guantai, magliai e pellicciai sono sempre a servizio del cliente: che si tratti esclusivamente di morbida nappa o di modelli che prevedono inserti in tessuto o applicazioni preziose, non è raro che professionalità diverse intervengono portando la propria competenza, anche collaborando a più mani nella creazione di prodotti belli e “fatti bene”.
Sono guanti concepiti come accessori da vestire, che badano sopra ogni cosa alla qualità e in cui l’innovazione frutto della continua ricerca sulle tendenza (colore, accessori metallici, design) si lega alla volontà di far avvertire in maniera evidente la migliore tradizione del Made in Italy.

Cerca il nostro rivenditore
più vicino a te

SCOPRI DI PIÙ +

Sei un cliente

business?

SCOPRI DI PIÙ +